Chi siamo

L'ingresso

Baraonda nasce dalla fusione tra l’esperienza di un’importante imprenditrice locale con due ragazze, che hanno messo insieme i loro rispettivi sogni per dare vita a qualcosa di nuovo. Il nostro locale, con una superficie di circa 1000 m² é composto al suo interno da un area gioco e un area ristorante.

Nell’area giochi c’è un area riservata ai bambini da 5 a 11 anni con gonfiabili, playground e zona calcetto, una zona creata a misura dei più piccoli da 1 a 4 anni, con giochi soft e protezioni. Entrambe le aree sono completamente attrezzate con pavimentazione anti-trauma, recinzioni e protezioni sia sui giochi, che agli angoli esterni; inoltre abbiamo a disposizione 5 salette (di cui 2 utilizzabili come un unica sala più grande), dove potrete festeggiare il compleanno dei vostri bambini scegliendo fra 4 fantastici menù e fra i 6 fondali disponibili con i loro personaggi preferiti.

Di fronte all’area gioco trovate il nostro bar sempre ben fornito per una gustosa merenda con la zona relax a disposizione dei genitori, che potranno tenere d’occhio i propri bambini, comodamente seduti sui nostri divanetti a bere un caffè, sfogliando una rivista o se necessario lavorando al proprio pc; l’edificio infatti è dotato di wi-fi gratuito e postazione ricarica cellulari.

L’altra parte del locale invece è caratterizzata da un vero e proprio ristorante attrezzato con forno a legna per gustare ottime pizze e la griglia a carbone, su cui prepariamo fantastiche grigliate e tagliate con i migliori ingredienti. Il menù alla carta, è composto da piatti della cucina toscana e non solo con un attenzione particolare ai clienti con abitudini ed esigenze alimentari speciali. I bambini invece avranno un menù studiato appositamente per.

Oltre a tutto questo potete rivolgervi al nostro staff in qualsiasi momento per realizzare e personalizzare qualsiasi evento, dalla classica cena di lavoro, alla festa di compleanno, fino alla cerimonia.

Seguici su:

Pin It on Pinterest